Arrivo in autonomia presso l’alloggio.
Cena libera e pernottamento.
Incontro con le guide e trasferimento con auto propria fino all’imbocco del sentiero di partenza. Si inizia l’escursione fino all’altopiano a quota 1560 m dove è collocato il rifugio. Appostamento all’Orso nel tardo pomeriggio. Rientro al rifugio in serata. Cena e pernottamento in rifugio.
Sveglia all’alba. Prima colazione in rifugio. Nuovo appostamento all’orso. Escursione in un vallone piuttosto selvaggio fino a lambire una foresta secolare. Da qui s’inizia il percorso di rientro, con arrivo previsto nel primo pomeriggio.
Il programma potrà subire delle modifiche per espressa richiesta dei partecipanti o per avverse condizioni climatiche.
20 – 22 Agosto 2021
207 € a persona in camera doppia
Il programma, i servizi, le attività proposte e la quotazione di viaggio sono soggetti a variazioni in base alla disponibilità e alle quote rilevate in fase di prenotazione.
Siamo a tua disposizione per l’organizzazione dell’eventuale trasporto, dei pernottamenti e di tutti i servizi di cui avessi bisogno per uno short break senza pensieri.
L’invio del form è una richiesta di partecipazione al viaggio non impegnativa. Una volta compilato il form verrai contattato dal nostro team per i dettagli.